Informazioni importanti per gli utenti dell'attuale webshop KIPP
Se sei già registrato sul nostro negozio online, puoi continuare a utilizzare le tue credenziali di accesso anche sul nuovo sito. Dopo il primo accesso sul nuovo sito, sarà necessario solo impostare una nuova password. Riceverai immediatamente una e-mail contenente un link tramite il quale potrai impostare una nuova password per il nuovo negozio online. Dopo aver impostato la nuova password, potrai utilizzare immediatamente il negozio online con i tuoi dati di accesso (indirizzo e-mail e password) senza alcuna restrizione.
Se hai creato liste dei preferiti nel precedente negozio online KIPP, ti preghiamo di salvarle tempestivamente. Purtroppo, le liste dei preferiti non possono essere trasferite nel nuovo negozio online, costruito su una nuova base tecnologica.
Hai delle domande o bisogno di assistenza per la nostra offerta online? Contattaci in qualsiasi momento via e-mail all'indirizzo websupport@kipp.com. Saremo lieti di aiutarti!
I VANTAGGI DEL SITO KIPP IN SINTESI
REGISTRAZIONE E ACCESSO
Vuoi usufruire di tutti i vantaggi del portale clienti KIPP e registrarti? Qui troverai tutte le informazioni utili che abbiamo raccolto per te.
Sì, puoi continuare ad utilizzare le tue credenziali di accesso precedentemente utilizzate anche nel nuovo negozio. Dopo il primo accesso, sarà necessario impostare una nuova password. Dopo esserti registrato, riceverai immediatamente un'e-mail tramite la quale potrai impostare una nuova password. Con la nuova password potrai utilizzare tutte le funzioni del portale clienti.
- Clicca su "Il mio account“ nella parte superiore del sito web KIPP, accanto al campo di ricerca.
- Clicca su "Registrati“ sotto il tasto di login.
- Inserisci nel processo di registrazione le informazioni personali e quelle relative all'azienda e clicca su “Continua”. Tutti i campi obbligatori sono contrassegnati con un *.
- Nella terza fase del processo di registrazione potrai selezionare il tipo di account che desideri.
- Scegli "Account cliente", se desideri utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma senza limitazioni e desideri effettuare ordini tramite il negozio online.
- L' "Account CAD" ti permette di accedere solo alle informazioni sui prodotti e ai dati CAD.
- Quando scegli 'Account cliente', ti preghiamo di indicare se la tua azienda è già stata cliente di KIPP in passato o se sei un nuovo cliente . Seleziona "Cliente esistente" se non sei sicuro.
- Dopo aver completato l'ultimo passaggio, riceverai una e-mail di conferma all'indirizzo e-mail fornito. Se non hai ricevuto l'e-mail dopo alcuni minuti, controlla la tua cartella spam.
- Tramite il link di conferma nell'e-mail potrai impostare una password. Dopo questo passaggio, l'attivazione dell'account potrebbe richiedere circa 5-10 minuti.
Attualmente non è possibile modificare i tuoi dati dell'account o trasferire un account a un'altra persona nella tua area personale. Per eventuali modifiche ti preghiamo di contattare websupport@kipp.com.
Purtroppo, al momento non è possibile ordinare come privato tramite il sito web di KIPP.
Se hai dimenticato la tua password o non hai accesso al tuo account, puoi reimpostare la tua password tramite "Hai dimenticato la password?" sulla pagina di accesso. Successivamente riceverai un'e-mail all'indirizzo e-mail associato al tuo account per reimpostare la password.
Non hai ricevuto alcuna e-mail? Controlla la cartella spam o contatta il reparto IT della tua azienda. Spesso i firewall aziendali impediscono la ricezione di tali e-mail.
Per qualsiasi problema riguardante un account bloccato, contatta il servizio clienti al seguente indirizzo websupport@kipp.com. Per attivare rapidamente un account, inviaci direttamente il tuo indirizzo e-mail, il nome del cliente e il codice cliente.
INFORMAZIONI SUGLI ORDINI EFFETTUATI
In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni relative al tuo ordine nel negozio online di KIPP.
È possibile che il tuo account sia un account CAD limitato. Con questo tipo di account puoi solo scaricare i dati CAD dei prodotti, ma non puoi effettuare ordini.
Nella sezione 'Il mio Account' troverai la voce di menu 'Aggiorna Account'. Da lì puoi inviare una richiesta per un upgrade gratuito del tuo account. Una volta elaborata dal nostro servizio clienti, riceverai una notifica via e-mail. Ora effettua nuovamente il login al tuo account. A questo punto dovresti poter utilizzare tutte le funzioni di un account online e effettuare ordini senza restrizioni.
Un preventivo scritto è spesso un prerequisito per le aziende per poter effettuare ordini. Con lo strumento “Richiedi un preventivo”, puoi richiedere un preventivo contenente tutti i prodotti desiderati in pochi clic e riceverlo subito dopo in modo automatico. L'unico requisito è la registrazione sul sito web di KIPP.
- Accedi con il tuo account online .
- Nel carrello puoi inviare direttamente una richiesta di preventivo a KIPP per i prodotti desiderati cliccando sul pulsante 'Richiedi carrello'.
- Riceverai automaticamente il preventivo all'indirizzo e-mail indicato e potrai visualizzare una panoramica di tutti i preventivi creati fino a quel momento nel tuo account online.
- A questo punto puoi convertire il preventivo direttamente in un ordine online.
Nel tuo account troverai la scheda 'Storico degli ordini'. Qui sono elencati tutti gli ordini effettuati fino ad oggi dal tuo account e collegati ai documenti più importanti, dalla conferma d'ordine alla bolla di consegna. Con pochi clic puoi ripetere l'ordine e risparmiare tempo prezioso, evitando di aggiungere nuovamente i prodotti singolarmente al tuo carrello.
Tutti i documenti importanti relativi ai tuoi ordini precedenti sono disponibili nel tuo account online. Per visualizzarli, accedi alla sezione 'Storico ordini' nel tuo account e seleziona l'ordine corrispondente.
Attualmente nel negozio online è possibile specificare solo indirizzi di spedizione diversi all'interno del proprio Paese. Se desideri far recapitare il tuo ordine all'estero, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo websupport@kipp.com.
Contatta il servizio clienti all'indirizzo websupport@kipp.com.
ALTRE INFORMAZIONI
Sulla pagina del prodotto desiderato troverai tutte le informazioni importanti sulle possibili varianti del prodotto, così come i dati CAD. I modelli CAD offrono diverse visualizzazioni, come 3D o 2D, e diverse opzioni di configurazione.
Puoi scaricare tutti i dati CAD con pochi clic. È sufficiente accedere al negozio online con il tuo account. Se non hai ancora un account, ti preghiamo di registrarti tramite seguente link.
Grazie alla ricerca per immagini, potete trovare facilmente il prodotto giusto nel webshop caricando una foto. La vostra foto viene analizzata grazie all'innovativa intelligenza artificiale e riceverete immediatamente una selezione di prodotti adatti della gamma KIPP.
- Selezionate le icone delle foto nel campo di ricerca o nell'angolo in basso a destra del sito per aprire la finestra di ricerca delle immagini.
- Caricate l'immagine del prodotto che state cercando utilizzando il pulsante “Carica file” o tramite drag & drop. Sullo smartphone è anche possibile scattare una foto del prodotto direttamente tramite “Scatta foto”.
- Riceverete immediatamente i risultati della ricerca per la vostra foto. Per specificare la selezione, è possibile utilizzare l'icona di ritaglio a destra della foto caricata per concretizzare la selezione sull'immagine.
- Ritagliare la foto nell'area desiderata per ottenere risultati di ricerca solo per questo prodotto.
LA TUA DOMANDA NON È STATA RISOLTA?
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione in qualsiasi momento.