Materiale
Modello in acciaio:
perno di bloccaggio temprato:
corpo 1.0403 saldabile.
Perno di bloccaggio classe di resistenza 5.8.
Modello in acciaio inox:
Perno di bloccaggio temprato:
corpo 1.4301 saldabile.
Perno di bloccaggio 1.4034.
Perno di bloccaggio non temprato:
corpo 1.4301 saldabile.
Perno di bloccaggio 1.4305.
Anello 1.4310, non trattato.
Versione
Modello in acciaio:
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Modello in acciaio inox:
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e non trattato.
Perno di bloccaggio non temprato, rettificato e non trattato.
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Modello in acciaio inox:
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e non trattato.
Perno di bloccaggio non temprato, rettificato e non trattato.
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Descrizione
Materiale
Modello in acciaio:
perno di bloccaggio temprato:
corpo 1.0403 saldabile.
Perno di bloccaggio classe di resistenza 5.8.
Modello in acciaio inox:
Perno di bloccaggio temprato:
corpo 1.4301 saldabile.
Perno di bloccaggio 1.4034.
Perno di bloccaggio non temprato:
corpo 1.4301 saldabile.
Perno di bloccaggio 1.4305.
Anello 1.4310, non trattato.
Versione
Modello in acciaio:
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Modello in acciaio inox:
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e non trattato.
Perno di bloccaggio non temprato, rettificato e non trattato.
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Modello in acciaio inox:
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e non trattato.
Perno di bloccaggio non temprato, rettificato e non trattato.
Nota
Le spine di posizione vengono utilizzate quando si vuole impedire una variazione della posizione di arresto dovuta a forze trasversali. Solo dopo il disinnesto manuale del perno è possibile modificare la posizione d'arresto.
L'anello permette l'azionamento automatico della spina di posizione (controllato da programma) mediante un cilindro pneumatico o il comando a distanza mediante cavetti Bowden.
Se la spina di posizione viene saldata, il manicotto deve essere fissato in modo che la molla non subisca danni a livello termico a causa delle alte temperature.
L'anello permette l'azionamento automatico della spina di posizione (controllato da programma) mediante un cilindro pneumatico o il comando a distanza mediante cavetti Bowden.
Se la spina di posizione viene saldata, il manicotto deve essere fissato in modo che la molla non subisca danni a livello termico a causa delle alte temperature.
Su richiesta
Versioni speciali.
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