Il pagamento con carta di credito è ora disponibile!
Competenza manufatturiera
Consegna rapida
Servizio eccellente
IT
Choose your Language
Lista dei desideri
Prodotti per segnalibri
Ordine diretto

Descrizione

Materiale
Mozzo in alluminio.
Soffietto in acciaio inox.
Versione
Non trattato.
Nota
Giunti a soffietto metallico miniaturizzato senza gioco, torsionalmente rigidi. Con mozzi di serraggio rimovibili per il fissaggio dell´albero. Il soffietto metallico ne compensa il disallineamento assiale, radiale e angolare.

Vengono utilizzati quando è richiesta una trasmissione precisa della posizione e del movimento, ad esempio nei sistemi di posizionamento e servosistemi altamente dinamici, negli encoder, nei tachimetri o nei potenziometri.
Range di temperatura
Da -30 °C a +120 °C.
Montaggio
I giunti a soffietto in metallo hanno un accoppiamento H7: l´ accoppiamento consigliato è di 0,02 mm - 0,05 mm che, insieme con l'oliatura dei perni dell'albero ne facilitano il montaggio e lo smontaggio.

Durante il montaggio e lo smontaggio, il soffietto metallico può subire una deformazione massima di 3 volte superiore ai valori di spostamento ammissibili specificati nel catalogo. Evitare il ricorso alla forza.
Su richiesta
Foro del mozzo D1 e D2 con classe o campo di tolleranza.
Cava per linguetta a norma DIN 6885. Il foro per la cava della linguetta deve essere il più grande possibile.
Per poter scaricare i nostri modelli CAD, occorre effettuare il login. Se non è stato ancora creato un account, si prega di registrarsi alla voce "Il mio account" (lato destro dello schermo) e di seguire le istruzioni.

Altri clienti hanno acquistato anche